il modem Ŕ utilizzato da un'altra connessione di accesso remoto
Probabilmente Ŕ giÓ attiva una connessione verificare tra i processi attivi che non ci sia RNAPPP se non si riesce a terminare il processo riavviare il sistema.
Disconnessione dal computer su cui si Ŕ tentato di connettersi
- Fate attenzione se il messaggio arriva prima o dopo la verifica del nome utente e password: Se arriva prima Ŕ necessario verificare se arriva o meno il segnale di linea al modem. Se arriva dopo verificare il chipset del modem e ridurre la velocitÓ com +ms (se si tratta di un 56k).

- Collegamento tra Modem e linea telefonica.

- Verificare che il plug della linea sia su "LINE".

- Verificare che non ci siano telefoni attaccati insieme col modem con spine passanti.

- Verificare che non ci sia una prolunga.

- Installare/Reinstallare TCP/IP in Pannello di Controllo/Rete.

Il computer non riceve alcuna risposta dal modem. Verificare che il modem sia collegato. Se necessario spegnere e riaccendere il modem.
- Stringa addizionale errata.

- Modem collegato male o non collegato.

- Porta seriale bloccata. Riavviare il sistema.

Impossibile completare la connessione al server, verificare la configurazione e riprovare.
- Manca TCP/IP in Pannello di Controllo/Rete.

- Se capita sul numero per la registrazione reinstallare Accesso Remoto da rete.

Il computer selezionato per la connessione non risponde alla richiesta di rete.
- Fate attenzione al chipset del modem perchŔ questo errore Ŕ dovuto a problemi di controllo di flusso.

- Piuttosto che reinstallare l'accesso remoto provete a usare prima &fx3 poi provate con &f1x3, e con \A0, almeno cosi ho risolto la maggior parte dei 650 ... un'altra cosa non diminuite la velocitÓ della porta seriale a 38400 provate prima la stringa - Never -

- Si pu˛ anche provare: click col dx su risorse del computer; cartella Gestione Periferica; doppio click su Porte COM e LPT; selezionare la porta a cui Ŕ collegato il modem; fare click sulla cartella Impostazioni della porta; portare la velox a 115.200 e il controllo di flusso hardware.

- Specifico per Bullet 56k est.:usare la stringa &fx3&k0&d0

Linea Occupata.
- Verificare numero di telefono/centralino.

- Controllare configurazione modem.

Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione.
- Verificare numero di telefono/centralino.

- Mancata linea.

- Controllare la configurazione del modem: probabilmente il driver Ŕ sbagliato

Segnale di linea assente.
- Aggiungere x3 nelle impostazioni addizionali.

- Disattivare la voce "Attendi il segnale prima di comporre il numero" nelle proprietÓ del modem, cartella Connessione

Impossibile...verificare la password e riprovare.
- Controllare di avere inserito correttamente i codici d'accesso e riprovare.
Impossibile negoziare un set di protocolli compatibili con quelli specificati nel tipo di server.
Risolto mandando il modem a 33.600
Il computer che si sta chiamando non supporta i requisiti di codifica dei dati specificati.
  Andare in Tipi di Server nelle proprietÓ della connessione; disattivare le voci:
- Richiedi crittografia PW
- Richiedi cifratura dati
- Crea file registro per questa connessione
 Reinstallare Dispositivo di Accesso Remoto.
<< indietro      

avanti >>